Aperti i camp della Giana Erminio in vista dell’estate

Aperti i camp della Giana Erminio in vista dell’estate

0

giana-3-324x169 Aperti i camp della Giana Erminio in vista dell'estate Calcio Sport

Milano – Torna per il quarto anno consecutivo il GIANA FOOTBALL CAMP, in programma dall’11 al 29 giugno nella consueta cornice del Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola e realizzato in collaborazione con GRUPPO CAP, partner di AS Giana Erminio per uno Sport Sostenibile.

Divertimento in casa Giana Erminio

Pubblicità

Divertimento assicurato e tanto calcio sullo stesso campo usato per gli allenamenti dai giocatori della Prima Squadra e delle giovanili della Giana Erminio, che tutti gli iscritti al camp potranno vedere in azione la prossima stagione allo stadio grazie al buono per un biglietto omaggio per una partita casalinga a scelta che la Prima Squadra giocherà nel campionato 2018/19.

Calcio e piscina ogni giorno!

Allenamento, piscina, pranzo, relax, partitella e merenda per i bambini e i ragazzi nati dal 2011 al 2005, con un programma quotidiano che inizia alle 8.15 e termina alle 17.00, con possibilità di anticipare alle 7.30 o posticipare sino alle 18.00, a seconda delle necessità. Kit d’allenamento originale griffato Macron & Giana per tutti gli iscritti e per i genitori promozioni per il lido estivo.

Giocare allo Stadio “Città di Gorgonzola” da protagonisti

Terminato il GIANA FOOTBALL CAMP, sabato 30 giugno per tutti i partecipanti sarà organizzata una visita guidata allo Stadio “Città di Gorgonzola”, per poi scendere sul campo e giocare da protagonisti e mettere in pratica quanto imparato negli allenamenti, per vivere l’emozione di giocare in una cornice da veri professionisti!

Iscrizioni aperte per il Giana Summer Camp

ISCRIZIONI APERTE dal 14 aprile presso la RECEPTION DEL CENTRO SPORTIVO SEVEN INFINITY (Via Toscana, 7 – Gorgonzola – Tel. 02.95305516 – mail: info@seveninfinity.it)

Info e prezzi: clicca qui  GIANA FOOTBALL CAMP 2018

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi