Highline Galleria presenta: degustazioni di mozzarella di bufala

Highline Galleria presenta: degustazioni di mozzarella di bufala

mozzarella-324x216 Highline Galleria presenta: degustazioni di mozzarella di bufala Costume e Società Cultura   Tutti i week-end a partire dal 10 aprile, fino al 6 maggio, sarà possibile degustare la mozzarella di bufala più fresca e gustosa della città sui tetti di Highline Galleria. Questa nuova iniziativa è stata attuata a seguito del successo ottenuto dagli aperitivi sul suggestivo terrazzo che affaccia sul Duomo e permette di ammirare una splendida vista della città.
Sarà dunque possibile degustare deliziosi finger food a base, ovviamente, di mozzarella di bufala Orobianco, abbinati a un calice di vino, o in alternativa anche per i più piccini, una bibita analcolica.

Si tratta di un’esperienza multi-sensoriale veramente intensa e caratteristica: assaggiare dell’ottima mozzarella, sorseggiare una bevanda a piacimento e ammirare il sole che tramonta sullo skyline di Milano, passeggiando lungo la passerella di 250 metri che permetterà di toccare con una mano la cupola della Galleria e con l’altra il cielo.

Il costo del biglietto è di 9,60 euro, ed include l’accesso al Percorso, con in omaggio una degustazione di finger food a base di mozzarella di bufala nella prima vigna realizzata sul tetto della Galleria. La degustazione sarà accompagnata da un calice di vino. Per maggiori informazioni è possibile vistare il sito ufficiale di Highline Galleria.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi