L’Inter va su Marusic ed intanto si parla di Paulinho

L’Inter va su Marusic ed intanto si parla di Paulinho

0

Ausilio-324x162 L'Inter va su Marusic ed intanto si parla di Paulinho Calcio Sport

Milano – Si allunga la lista delle pretendenti nella corsa di mercato per Adam Marusic,jolly montenegrino in forza alla Lazio.

Giocatore fondamentale Marusic?

Pubblicità

Acquistato la scorsa estate per 6,5 milioni di euro dall’Oostende, il classe ’92 – che quest’anno ha collezionato ben 33 presenze in Italia – è stato individuato dall’Inter come piano B in caso di mancato riscatto di Joao Cancelo, ma è un’opzione anche per due top club di Premier,  ovvero Tottenham e Liverpool.

Marusic – Inter, colpaccio in vista?

Chiunque lo voglia acquistare – scrive Gazzamercato – dovrà trattare con il suo procuratore Mateja Kezman, con Claudio Lotito in regia pronto a pregustare l’ennesima plusvalenza.

Intanto spunta il nome di Paulinho

Intrigo internazionale sull’asse Europa-Brasile per Paulinho, offensivo classe 2000 del Vasco da Gama che ha già detto no a un’offerta di 14 milioni di euro dall’’Atletico Madrid e la cui clausola rescissoria è fissata a 30 milioni.

Sport parla di cessione di Paulinho

Nei prossimi giorni – si legge sul portale del quotidiano catalano Sport – il club di Rio de Janeiro riceverà nuove offerte per il suo gioiellino che è seguito da Barcellona, Psg, Inter e Milan.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi