Inter, Doveri sarà il direttore di gara contro l’Atalanta. E le ultime...

Inter, Doveri sarà il direttore di gara contro l’Atalanta. E le ultime di formazione..

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 Inter, Doveri sarà il direttore di gara contro l'Atalanta. E le ultime di formazione.. Calcio Sport

Milano – Sarà Daniele Doveri di Roma l’arbitro di Atalanta-Inter, anticipo del sabato delle 20.45 della 32esima giornata di campionato. Doveri sarà assistito da Vivenzi e Lo Cicero, con Calvarese quarto uomo. Var affidato ad Antonio Damato, con Ranghetti nelle vesti di assistente.

Vecino recuperato, Candreva sostituito da chi..

Pubblicità

Matias Vecino in gruppo, Antonio Candreva a parte: queste le ultime notizie riportate da Sky Sport che filtrano dalla seduta mattutina tenutasi ad Appiano Gentile. Il centrocampista uruguaiano, quindi, può essere considerato recuperato al cento per cento, mentre sono da monitorare le condizioni dell’esterno d’attacco che, se non dovesse smaltire il problema alla caviglia in tempo per la rifinitura di domani, verrebbe sostituito da Yann Karamoh o Eder nella gara di Bergamo con l’Atalanta.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi