Olimpia Milano, che accoglienza per il progetto con l’Inter

Olimpia Milano, che accoglienza per il progetto con l’Inter

0

olimpia-1-324x179 - Olimpia Milano, che accoglienza per il progetto con l'Inter  - Basket Sport

Milano – Dopo aver visitato il Memoriale della Shoah in occasione della Giornata Internazionale contro il Razzismo del 21 marzo grazie alla collaborazione con il Progetto “Io Tifo Positivo” di Comunità Nuova Onlus, i ragazzi e le ragazze delle giovanili di FC Internazionale e il settore Minibasket dell’Olimpia hanno presenziato insieme alla partita che proprio l’Olimpia ha vinto domenica scorsa contro la Fiat Torino.

Curva Fieri Guerrieri..

Le squadre con le loro divise di rappresentanza hanno partecipato alla curva dei Fieri Guerrieri, hanno tifato per l’Olimpia poi vittoriosa e all’intervallo hanno fatto passerella in campo per diffondere ai presenti al Mediolanum Forum un messaggio forte, contro ogni forma di discriminazione.

Olimpia, Inter e Comunità Nuova Onlus insieme..

Olimpia Milano, FC Internazionale e Comunità Nuova Onlus credono che lo sport possa e debba essere una fantastica opportunità, per i ragazzi e i loro genitori, per diffondere e promuovere i valori dell’accoglienza e dell’uguaglianza. Lo hanno dimostrato una volta di più con questa iniziativa.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi