Inter, parla Spalletti: “Grande impresa della Roma, complimenti”

Inter, parla Spalletti: “Grande impresa della Roma, complimenti”

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 Inter, parla Spalletti: "Grande impresa della Roma, complimenti" Calcio Sport

Milano – Intervistato in esclusiva da Premium Sport, Luciano Spalletti ha voluto inviare pubblicamente i suoi complimenti alla Roma, sua ex squadra fino alla scorsa stagione, per la semifinale di Champions League conquistata dopo lo storico 3-0 rifilato al Barcellona.

“Impresa della Roma contro il Barça, sono nella storia”

Pubblicità

“La Roma ha fatto una grandissima impresa, penso abbia giocato una partita perfetta e quindi faccio i complimenti a tutta la AS Roma – le parole del tecnico di Certaldo -.

“Risultato fondamentale per l’Italia”

È un risultato importante anche per l’Italia tutta perché da tutte le parti stanno parlando di questa prova veramente schiacciante. Una vittoria meritatissima, bravi a tutti e complimenti”.

Intanto l’Inter ci sarà all’International Cup

Dopo il successo nell’edizione di Singapore, anche nell’estate del 2018, l’Inter rinnova la propria partecipazione alla International Champions Cup, il torneo internazionale che vede impegnati alcuni tra i maggiori club europei. Tra qualche giorno verranno svelati gli stadi, le città e tutti i club impegnati.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi