Che coincidenza. 3 rapine in farmacia in un solo pomeriggio

Che coincidenza. 3 rapine in farmacia in un solo pomeriggio

insegna-farmacia-324x212 Che coincidenza. 3 rapine in farmacia in un solo pomeriggio Cronaca Milano Prima Pagina    Nel pomeriggio di lunedì 9 aprile, sono avvenute 3 rapine nel centro di Milano. Tutte si sono concentrate in farmacie collocate a poca distanza l’una dall’altra. Tuttavia non si è ancora riuscito a individuare il, o i, responsabili.
La prima rapina rapina è avvenuta intorno alle 17.00, in via Larga 16, alla farmacia Reale. Un uomo è entrato all’interno dell’esercizio commerciale con il volto parzialmente coperto, e per mezzo di diverse minacce verbali si è fatto consegnare 1000 euro dalla commessa in servizio. La seconda è avvenuta alle 18.00 in viaLitta 2, con le medesime modalità, e questa volta il malvivente è riuscito a farsi consegnare 400 euro. L’ultima si è invece verificata in via La Marmora 2 alle ore 18.45; a questa farmacia sono state sottratte altre ingenti somme di denaro.
I Carabinieri stanno seguendo diverse piste, e si stanno mobilitando già in queste ore per riuscire a scoprire chi possa essere il responsabile di questi colpi ben riusciti.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi