Capitan Corti della Pro Sesto: “Ora sotto con l’Oltrepo”

Capitan Corti della Pro Sesto: “Ora sotto con l’Oltrepo”

0

abbonamenti-pro-sesto-680x365-324x174 Capitan Corti della Pro Sesto: "Ora sotto con l'Oltrepo" Calcio Sport

Milano – “A Gozzano abbiamo disputato una buona gara, tenendo testa alla prima della classe e dimostrando di essere in un buon periodo. Ora dobbiamo continuare così e prepararci al meglio per le prossime sfidae”.

Corti carica l’ambiente

Pubblicità

A parlare è il capitano biancoceleste, Daniele Corti, che nonostante la sconfitta in terra piemontese vede il bicchiere mezzo pieno.

“La squadra c’è, ha superato la fase di crisi ed è pronta al rush finale. L’obiettivo? Conquistare i play off e poi giocarcela con chiunque”.

Intanto, il primo passo è vincere con l’Oltrepovoghera, e l’esperto centrocampista sestese lo sa bene: “Non voglio sorprese, dobbiamo ancora compiere un piccolo sforzo per centrare la qualificazione ai play off e il primo ostacolo è l’Oltrepo. Siamo in forma, davanti al nostro pubblico dobbiamo portare a casa l’intera posta in palio, per questo siamo concentrati e tesi al punto giusto”.

E poi per parlare degli spareggi ci sarà ancora tempo: “Alla fine del campionato mancano quattro partite e vogliamo onorarle al meglio. Di chi inontreremo ai play off e come ce li giocheremo ci sarà tempo per parlarne. Ora sotto con l’Oltrepovoghera: grande rispetto per una squadra che sta lottando per la salvezza ma noi non abbiamo alternative alla vittoria”, conclude Daniele Corti.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi