Inter, allenamenti e partitelle oggi. Intanto sul mercato…

Inter, allenamenti e partitelle oggi. Intanto sul mercato…

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 Inter, allenamenti e partitelle oggi. Intanto sul mercato... Calcio Sport   Milano – Stamattina l’Inter è tornata al lavoro al Suning Training Centre. La seduta è iniziata in palestra, poi i calciatori sono scesi in campo per disputare una partitella a campo ridotto. Chiusura con altre partitelle ad alta intensità per chi non ha giocato a Torino domenica scorsa.

Vidal, Torreira e Cristante: obiettivi per giugno

Pubblicità

L’Inter sta pensando di rinforzare la propria mediana in vista della prossima stagione: in prima fila ci sono Strootman e Barella (possibile Pinamonti in contropartita), come spiega Tuttosport, poi Vidal, Torreira e Cristante. Possibile, però, un sacrificio importante: potrebbe essere Marcelo Brozovic, tornato titolare dopo un periodo di appannamento.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi