La Revivre Milano viene sconfitta da Latina e chiude così la stagione

La Revivre Milano viene sconfitta da Latina e chiude così la stagione

0

Allenamenti2-324x182 La Revivre Milano viene sconfitta da Latina e chiude così la stagione Pallavolo Sport

Milano – Si chiude con una sconfitta la stagione 2017/18 della Revivre Milano. Nel match di ritorno dei Quarti di Finale dei Play Off Challenge UnipolSai la Taiwan Excellence Latina gioca una partita senza strafare, sfrutta gli errori e la poca determinazione dei meneghini aggiudicandosi con un netto 0-3 la contesa al PalaYamamay.

Il tabellino Revivre – Latina

REVIVRE MILANO – TAIWAN EXCELLENCE LATINA 0-3(22-25, 23-25, 22-25)
Durata set: 26’, 29’, 25’. Tot: 1 ora, 20 minuti
REVIVRE MILANO: Abdel Aziz 21, Piccinelli (L) n.e., Klinkenberg 6, Sbertoli 2, Tondo 9, Schott 7, Perez n.e., Piano n.e., Galassi 7, Averill n.e., Fanuli (L), Preti n.e., Cebulj 10. All. Giani
TAIWAN EXCELLENCE LATINA: Cacioppola (L), Shoji (L), Gitto 4, Sottile 2, Le Goff n.e., De Angelis n.e., Corteggiani, Savani, Rossi 7, Ishikawa 7, Maruotti 13, Kovac n.e., Huang n.e., Starovic 12. All. Di Pinto
NOTE. REVIVRE MILANO: 7 muri, 9 ace, 19 errori in battuta, 52% in attacco, 49% (30% perfette) in ricezione. TAIWAN EXCELLENCE LATINA: 7 muri, 1 ace, 4 errori in battuta, 54% in attacco, 44% (8% perfette) in ricezione.

Poco da raccontare di una gara in cui la squadra di Di Pinto gioca una pallavolo semplice ed efficace, con Sottile a smistare bene il pallone ai suoi compagni di squadra.

Latina vince con merito, Revivre ko

La Taiwan Excellence Latina festeggia il passaggio in Semifinale dove ad attenderà ci sarà il Gi Group Monza. Dall’altra parte della rete la Revivre, orfana di Piano e Averill (Tondo spostato al suo vecchio ruolo di centrale) fatica a trovare gioco ed energie mentali per opporsi a laziali, salutando così con una sconfitta il proprio pubblico.

Maruotti Mvp, nulla da fare per la Revivre Milano

Gabriele Maruotti è stato eletto MVP grazie ai 13 punti totali con il 62% in attacco, con Starovic a ruota con 12 punti. Per Milano 21 punti per Nimir Abled Aziz (57% in attacco, 1 muro e 4 aces) e 10 per Cebul (35% in attacco, 1 muro e 2 ace).

MVP: Gabriele Maruotti (Taiwan Excellence Latina).

Spettatori: 929
Incasso: 3.725,40

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi