Incendio a Milano in via Giordano Bruno

Incendio a Milano in via Giordano Bruno

giordano-bruno-324x243 Incendio a Milano in via Giordano Bruno Cronaca Milano Prima Pagina   Un grosso incendio, dalle cause ancora tutte da accertare, si è verificato domenica sera a Milano, in via Giordano Bruno, nella ormai conosciuta Chinatown Milanese.
Stando a quanto riferito dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, che si trovava sul luogo dell’ evento con ben cinque mezzi di soccorso, gli stessi sono stati avvisati dai vicini che hanno visto le fiamme uscire dall’appartamento, e sentito il forte odore di fumo intorno alla mezzanotte di domenica.
Purtroppo, oltre ai danni materiali è rimasta gravemente ustionata l’inquilina dell’appartamento andato a fuoco, una cittadina di nazionalità italiana di 55 anni. E’ stata ricoverata subito in codice rosso al Policlinico per le gravi ustioni subite.
Sono in ospedale per accertamenti anche altri due inquilini dello stabile perchè risultati leggermente intossicati dalle esalazioni di fumo, mentre tutti gli altri inquilini sono stati portati in salvo dai Vigili del Fuoco.
Sentito il Comandante dei Vigili del fuoco sulle cause dell’Incendio, lo stesso ci ha risposto che al momento continuano i rilievi, ma  non si conoscono ancora le cause di quanto avvenuto.

Donatella Magnoni
Sposata, ho 2 figli. Appassionata da sempre di politica, letteratura, storia e Sport. Juventina dalla nascita e per sempre. Altra mia passione è Lombardia che amo da Nord a Sud, da Est a Ovest.

Nessun commento

Rispondi