Al Crazy Cat Café apre la mostra “I gatti del cuore”

Al Crazy Cat Café apre la mostra “I gatti del cuore”

gatto-324x216 Al Crazy Cat Café apre la mostra "I gatti del cuore" Intrattenimento tempo libero   Apre il 13 aprile alle 19.30 e alle 20.30, al Crazy Cat Café, in via Napo Torriani 5, la mostra di Monica Marelli “I gatti del cuore”.

Chi è Monica Marelli

Monica Marelli nasce a Milano nel 1968. All’età di 2 anni sua nonna le regala un gatto di pezza e da quel momento la donna si innamora per sempre dei piccoli felini. Oggi scrive e dipinge con l’aiuto dei suoi gattini Fluffy e Piumino. La sua grande passione per i gatti è pari a quella per l’astronomia: da piccola amava passare notti intere sul balcone di casa con un piccolo telescopio. Negli anni ha scritto diversi articoli su giornali come GraziaDonna ModernaFocusStarbeneGioiaD di Repubblica.

L’esposizione

Saranno esposti nel locale diversi dipinti a olio dell’artista, che hanno come obbiettivo quello di far soffermare l’osservatore sullo stupendo rapporto che si crea tra i gatti e i loro rispettivi padroni. Le opere raccontano i momenti emotivi che meglio descrivono questo legame, e il grande amore che i felini riescono a infondere agli umani, rendendo la loro vita migliore.
L’esposizione è presentata dal locale insieme a Feliway. I quadri sono in vendita, e i ricavati, saranno in parte devoluti all’associazione “Amico Gatto Onlus”.
L’evento è organizzato in due presentazioni alle 19.30 e alle 20.30, entrambe accompagnate da rinfresco. I posti sono limitati, e partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo: crazycatcafe@gmail.com , specificando a quale dei due turni si desidera partecipare.

 

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi