Incendio a San Donato Milanese. Muore un vigile del fuoco (Video)

Incendio a San Donato Milanese. Muore un vigile del fuoco (Video)

0

San Donato Milanese, alle 21 di questa sera nei magazzini della ditta Reykem, in via Marcora 29, specializzata in vendita di detersivi e prodotti professionali per la pulizia, è scoppiato un grave incendio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e sono iniziate le operazioni per lo spegnimento delle fiamme.  Alle 22 però il tetto della struttura è crollato e uno dei vigili del fuoco, Pino La Vigna di 48 anni, è stato rimasto schiacciato, perdendo la vita. Faceva parte del comando del corpo dei Vigili del Fuoco di Pieve Emanuele. Dalle ultime notizie pervenute potrebbe esserci anche un altro vigile del fuoco che ha dovuto essere soccorso dai sanitari. Sul posto sono presenti diverse autobotti dei pompieri, ambulanze, oltre ad una automedica e ai carabinieri della Compagnia di san Donato. (video  di Desirèe Giuliano).
Via Marcora si trova nella zona industriale di San Donato Milanese e i capannoni coinvolti nel crollo del tetto potrebbero essere due, data la distanza ravvicinata cui si trovano.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente, sul giornalino della parrocchia, l'Urlo. Tra il 1977 e il 1982 circa ho lavorato in una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Da 17 anni sono uno degli speaker radiofonici della più bella delle radio milanesi, RPL. Ho collaborato con quotidiani e settimanali, occupandomi di tutto, dalla cronaca allo sport. Come Web Content Specialist seguo blog e testate giornalistiche online. Ora mi occupo della redazione di Zoom Milano.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi