Incidente d’auto a Carpiano, morto il conducente

Incidente d’auto a Carpiano, morto il conducente

carbiagoincidente-324x176 Incidente d'auto a Carpiano, morto il conducente Cronaca Milano Prima Pagina   Nella notte tra sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, una Audi A3, rubata, è stata la protagonista di un grave incidente nei pressi di Carpiano. Il conducente è morto.
L’auto sarebbe finita, per cause ancora da accertare, fuori strada in gran velocità ribaltandosi completamente. Il tutto è avvenuto sulla strada provinciale 40, all’altezza di Francolino, una frazione di Carpiano. Intorno alle 7.20 alcuni passanti hanno dato l’allarme, e a giungere sul posto sono stati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Milano, che hanno estratto il conducente dall’abitacolo della vettura, e lo hanno affidato al personale del 118. L’uomo è stato poi portato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda con un mezzo dell’ elisoccorso. Tutti i tentavi di salvarlo sono stati però vani: è morto poco dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera.

Pubblicità

La vittima non è stata ancora identificata, non avendo con sé documenti e guidando un’auto rubata. I Carabinieri della compagnia di San Donato stanno continuando le loro indagini per far luce sulle cause e sulle dinamiche dell’incidente, anche se da quanto emerso finora, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nello schianto.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi