Milan: Bonucci, Romagnoli e un ricordo speciale

Milan: Bonucci, Romagnoli e un ricordo speciale

img_2057-324x321 Milan: Bonucci, Romagnoli e un ricordo speciale Calcio Prima Pagina Sport   Milano-Questa sera al leggendario Wembley stadium l’Italia di Di Biagio affronterà la rinata Inghilterra di Wilshere, Kane e Dele Allí. Una sfida di altissimo profilo, e il capitano del Milan la presenta in conferenza.

La nazionale

Pubblicità

Siamo una nazionale di giovani con poca esperienza internazionale, è normale fare fatica. Affrontiamo l’Inghilterra in una gara difficile ma suggestiva che si giocherà in un grande stadio. Non giocare i mondiali sarà complicato e probabilmente solo allora realizzeremo quanto abbiamo perso. Dobbiamo però guardare avanti.”

Testa a sabato

Se sarà più emozionante Wembley o lo stadium? Non ho dubbi, per me sarà una partita speciale. La Juve sono diventato quello che sono ora e nonostante le strade si siano divise li ho tanti amici.”

Recupero Romagnoli

Se la testa di Bonucci è già a sabato sera, le notizie confortanti non finiscono qui: Romagnoli è pienamente recuperato e Gattuso potrà contare allo stadium sulla sua coppia di centrali titolare. Insieme a loro indubbia la presenza dei titolarissimi per non sprecare l’occasione di crescere e continuare questo incredibile cammino.

Ciao Claudio

Ieri, 26 marzo 2018, ricorrevano i quattro anni dalla tragica scomparsa di Claudio Lippi. Il Milan e tutto il popolo rossonero si stringono nel ricordo del giornalista di Milan Channel, volto della televisione tematica rossonera.

Simone Mannarino

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del Giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale, collabora con NumeroDiez e ZoomMilano tra un viaggio e l'altro.

Nessun commento

Rispondi