I numeri dell’Olimpia Milano dopo la trasferta di Avellino: è un super...

I numeri dell’Olimpia Milano dopo la trasferta di Avellino: è un super Pascolo!

0

olimpia-1-324x179 I numeri dell'Olimpia Milano dopo la trasferta di Avellino: è un super Pascolo! Basket Sport

Milano – Davide Pascolo è andato in doppia cifra per la prima volta quest’anno nel campionato italiano segnando 11 punti con 5/6 dal campo. Ne aveva segnati però 12 a Barcellona in EuroLeague. L’Olimpia è quindi 2-0 quando Dada è andato in doppia cifra. Primato stagionale anche i 20 di valutazione.

Cinciarini: assist man

Pubblicità

Andrea Cinciarini con tre assist è adesso a meno 12 dall’ottavo posto di sempre nel campionato italiano che appartiene a Carlron Myers ed è a meno due dal decimo posto della classifica Olimpia che appartiene a Claudio Coldebella.

Tarczewski show: atletismo puro..

Kaleb Tarczewski ha eseguito altre due schiacciate ad Avellino. Adesso ne ha 38, ed è 16° nella classifica All-Time (le schiacciate però sono registrate sono dal 1995/96) di società capeggiata con 120 da Samardo Samuels. Tarczewski è a tre schiacciate dal 15° posto di David Hawkins.

I sei assist di Andrew Goudelock ad Avellino sono il suo record stagionale. Goudelock in questa stagione non aveva mai accumulato più di tre assist in una singola uscita.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi