Conti shock! Trauma distorsivo al ginocchio sinistro

Conti shock! Trauma distorsivo al ginocchio sinistro

img_2606-324x352 Conti shock! Trauma distorsivo al ginocchio sinistro Calcio Prima Pagina Sport   Milano-Uscito anzitempo dagli allenamenti, Andrea Conti ha accusato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, quello operato dopo la rottura del crociato di ottobre.

Il comunicato del Milan

Pubblicità

AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento odierno Andrea Conti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, lo stesso operato lo scorso 16 settembre. Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni.”

Sfortuna

Dunque tanta sfortuna per l’esterno del Milan ormai prossimo al rientro in campo in partite ufficiali. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

Nessun commento

Rispondi