Super Olimpia Milano, anche Avellino è ko: termina 75 – 82 per...

Super Olimpia Milano, anche Avellino è ko: termina 75 – 82 per i milanesi

0

Armani-Olimpia-Cover-21-324x151 Super Olimpia Milano, anche Avellino è ko: termina 75 - 82 per i milanesi Basket Sport

Milano – L’Olimpia gioca una partita di grande sostanza ad Avellino (vince 82-75), resiste quando potrebbe trovarsi in grande difficoltà nel primo tempo quando rimbalzi e difesa la tengono in partita a dispetto del 32% dal campo.

Goudelock si sblocca, l’Olimpia vola

Pubblicità

Poi nella ripresa, quando Goudleock si sblocca, in una gara con tanti eccellenti protagonisti (la miglior prova stgaionale in campionato di Pascolo, l’energia dei due centri e Cinciarini, la lucidità di Micov, i ritmi scanditi da Jerrells nel quarto periodo), l’attacco sostiene la prestazione della difesa.

L’Olimpia vola: sesta vittoria consecutiva

La vittoria è la sesta in fila e serve anche per allungare su Avellino con il doppio scontro favorevole.

Difesa e super percentuali: l’Olimpia vince

La difesa di Milano nel secondo tempo è dominante, Jerrells scandice i ritmi dell’attacco. Pascolo segna un lungo jumper dall’angolo, Goudelock un grande arresto e tiro che tiene Avellino distante. Micov dalla media, frontale, battendo Fesenko scava il massimo vantaggio di 12 punti. La Scandone spende i suoi falli per raggiungere il bonus ma è troppo tardi. L’Olimpia vince 82-75.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi