Milan, ecco la rassegna stampa di questa mattina

Milan, ecco la rassegna stampa di questa mattina

0

giornali-324x228 Milan, ecco la rassegna stampa di questa mattina Calcio Sport

Milano – Il mondo-Milan è in ansia, viste le continue voci legate alla situazione economica di Yonghong Li. Tuttavia, come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, il giusto precisare che il club rossonero non rischia il fallimento, come qualcuno ha scritto in queste settimane. I problemi, infatti, riguardano solo il broker cinese e non la società milanista.

Cutrone in partenza? Il Milan lo blinda. Parola di Tuttosport

Pubblicità

C’è spazio anche per il Milan sulla prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. “Cutrone da blindare, big straniere pronte”, titola il noto quotidiano sportivo di Torino, che si sofferma sul giovane bomber rossonero, le cui prestazioni hanno attirato l’interesse delle grandi d’Europa.

“Milan, Champions e Li” – titola QS

L’edizione odierna del QS, in prima pagina, dà spazio anche alle vicende rossonere. “Champions e Li: Milan alta tensione”, titola il Quotidiano Sportivo, che pone l’accento sulle principali questioni riguardanti il club milanista, ovvero la rincorsa al quarto posto e le voci (tutt’altro che positive) sul patron Yonghong Li.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi