Ciclista investita. Travolta e uccisa da un furgone

Ciclista investita. Travolta e uccisa da un furgone

0

foot-3238716_1280-324x215 Ciclista investita. Travolta e uccisa da un furgone Lombardia Prima Pagina   Buccinasco – Giovedì 22 marzo intorno alle 13.00, una donna di 45 anni in sella alla sua bici è stata travolta da un furgone nei pressi di Buccinasco.
La vittima è stata investita dal furgone di un corriere in via Lario vicino la sede del comune, mentre pedalava la sua bicicletta nera. Subito dopo l’incidente sono stati rinvenuti sull’asfalto anche molti dei suoi effetti personali, persi dalla donna al momento dell’impatto. Il conducente del furgone si è fermato qualche metro più avanti. Non è ancora ben chiaro per quali motivi bici e cassonato si siano scontrati improvvisamente. Infatti la polizia locale di Buccinasco sta cercando di far luce sulla dinamica dell’incidente, e ha per questo bloccato il traffico della zona.

Secondo le prima testimonianze rilasciate dal conducente del furgone, la donna sarebbe caduta dalla sua bici ancora prima di essere urtata dal veicolo.
I soccorsi del personale dell’Azienda regionale emergenza urgenza, hanno immediatamente raggiunto la donna per cercare aiutarla il prima possibile, ma non c’è stato nulla da fare. I volontari non sono riusciti a salvarla.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi