Mercato: Sandro verso l’Inter? Intanto su Cancelo..

Mercato: Sandro verso l’Inter? Intanto su Cancelo..

0

Ausilio-324x162 Mercato: Sandro verso l'Inter? Intanto su Cancelo.. Calcio Sport

Milano – Il Benevento sarebbe pronto a riconfermare in rosa il centrocampista brasiliano Sandro, anche in caso di retrocessione, ormai quasi scontata, in Serie B. Attenzione però a Inter e Torino: secondo Il Mattino, le prestazioni offerte in queste settimane dall’ex Tottenham sono state seguite con attenzione da nerazzurri e granata che potrebbero fiutarne l’acquisto a parametro zero.

Cancelo in rampa di lancio?

Agenda di mercato fitta di nomi e trattative per la dirigenza valencianista. Che, come noto ormai da diverso tempo, ha deciso che eserciterà l’opzione di acquisto da 25 milioni di euro che vanta con l’Inter per assicurarsi a titolo definitivo Geoffrey Kondogbia per la prossima stagione.

Operazione Cancelo legata a Kondogbia

L’operazione che riguarda il mediano francese – si legge sul sito di Super Deporte – è in un certo senso legata a quella in uscita per Joao Cancelo, giocatore per il quale il club nerazzurro ha aperto alla seria possibilità di riscatto per la cifra di 35 milioni di euro: al momento – si legge sul portale spagnolo – pare che però stiano aumentando le possibilità di ridiscutere il prezzo o la forma di pagamento. Le prestazioni nella Coppa del Mondo in Russia del terzino portoghese potrebbero, infatti, modificare il prezzo del cartellino dello stesso.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi