Parla l’agente di Lautaro Martinez: “L’Inter farà una squadra su di lui”

Parla l’agente di Lautaro Martinez: “L’Inter farà una squadra su di lui”

0

DAmbrosio_Perisic_Icardi_Inter_lapresse_2017_thumb660x453-324x222 Parla l'agente di Lautaro Martinez: "L'Inter farà una squadra su di lui" Calcio Sport

Milano – Arrivano altre dichiarazioni dall’entourage di Lautaro Martinez: questa volta a parlare è Beto Yaqué, uno degli agenti dell’attaccante argentino. Ai microfoni di ‘Racing en la uno’, il procuratore torna a esprimersi sulla partenza del Toro in direzione Inter:

Le parole dell’agente di Lautaro..

Pubblicità

“Lo conosco da quando aveva 15 anni, ha la stessa personalità di quando era ragazzino. E’ un ragazzo straordinario e un professionista incredibile; penso che sia il miglior talento mai nato in Argentina dai tempi di Sergio Aguero. Con l’Inter ormai è tutto chiuso, anche se sapevamo del Borussia Dortmund: con loro ci siamo incontrati per diversi mesi. Non ci ha sorpreso l’interesse. C’erano altri due club su di lui, prima che arrivasse l’offerta nerazzurra. La scelta dell’Inter non è dettata dai soldi: Lautaro andrà in Italia per un interesse sportivo, al ragazzo è subito piaciuto quello che gli ha proposto l’Inter. Lo prendono come un giocatore importante, nessun altro club gli ha detto questo”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi