Svaligiato il negozio Miu Miu nel Quadrilatero della Moda

Svaligiato il negozio Miu Miu nel Quadrilatero della Moda

Montenapo-1-324x243 Svaligiato il negozio Miu Miu nel Quadrilatero della Moda Cronaca Milano Prima Pagina   Nella notte tra venerdì e sabato, nei pressi del Quadrilatero della Moda di Milano, è stato svaligiato in Via Sant’Andrea il negozio Miu Miu, la celebre casa di moda del gruppo Prada. Sono stati rubati gioielli, abiti, scarpe e borse di lusso per un valore di circa 160mila euro.
I ladri avevano programmato il colpo nei minimi dettagli, e proprio la loro precisione li aveva portati ad avere successo. Nella rapina, durata poco più di dieci minuti, i malviventi sono riusciti a portare via la merce esposta della linea di lusso Miucci Prada, nascondendola all’interno di alcuni borsoni. Probabilmente, dopo l’attivazione dell’allarme, la banda era dapprima fuggita a piedi, poi si era velocemente allontanata a bordo di una vettura non ancora identificata. I 3 autori, non ancora individuati, sono stati ripresi intenti nella riuscita del loro colpo dalle telecamere di sicurezza collocate nel negozio. I ladri, non avevano avuto bisogno di rompere la vetrata, erano infatti riusciti ad entrare nel locale forzando con un piede di porco la serratura della porta d’ingresso. Gli uomini delle Volanti e della polizia scientifica hanno già acquisito tutte le immagini catturate dalle telecamere sia del negozio derubato, che degli altri esercizi commerciali presenti nella via, alla ricerca di elementi utili per smascherare i colpevoli.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi