img_3564-324x293 Milan - Chievo: il caso Kalinic e le probabili formazioni Calcio Sport   Milano-Scoppia il caso Kalinic tra le fila rossonere: non convocato per scelta tecnica, il croato è parso svogliato in allenamento.

La scelta di Gattuso

Pubblicità

Kalinic non convocato. La notizia è di ieri con Gattuso che ha scelto di lasciare a casa il croato per presunta indolenza negli allenamenti. L’attaccante ex Fiorentina si è allenato male segnando un clamoroso autogoal: Gattuso sceglie di premiare Thiago Días al suo posto.

Qui Milan

Ad un Chievo dei titolarissimi ma in grande difficoltà, Gattuso risponde con Borini terzino destro viste le assenze di Calabria e Abate. Conti torna tra i convocati e scalpita per trovare minuti, mentre Cutrone sarà al centro dell’attacco. Attenzione a Bonucci: il centrale è diffidato e con un cartellino giallo salterebbe la gara con la Juventus.

Probabili formazioni

Milan: 4-3-3
Donnarumma; Borini, Bonucci, Zapata, Rodríguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhangolu.
All. Gattuso

Chievo: 4-3-1-2
Sorrentino; Cacciatore, Boni, Tomovic, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, Bastien; Giaccherini; Birsa, Inglese.
All. Maran

Simone Mannarino

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del Giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale, collabora con NumeroDiez e ZoomMilano tra un viaggio e l'altro.

Nessun commento

Rispondi