La rassegna stampa sull’Inter

La rassegna stampa sull’Inter

0

giornali-324x228 La rassegna stampa sull'Inter Calcio Sport

Milano – “Praet sotto esame, le contropartite per l’ok della Sampdoria”, il titolo invece per i nerazzurri che continuano a seguire il centrocampista belga di proprietà dei doriani.

Il Corriere dello Sport parla di tre colpi

Pubblicità

L’Inter è molto attiva sul mercato in vista della prossima stagione. Il ds Ausilio si sta muovendo con largo anticipo per rinforzare la rosa nerazzurra e avrebbe già piazzato tre colpi. Niente di ufficiale, ma sono state gettate le basi per chiudere tre acquisti importanti. Lautaro Martinez è stato il primo e potrebbe sostenere le visite mediche tra meno di 2 settimane, in occasione delle amichevoli europee dell’Argentina contro Italia e Spagna (manca il via libera della Seleccion). Gli altri due colpi, entrambi a parametro zero, sono Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah:

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi