Revivre Milano, ecco le parole di Giani prima del match contro Modena

Revivre Milano, ecco le parole di Giani prima del match contro Modena

0

PostFB-324x203 Revivre Milano, ecco le parole di Giani prima del match contro Modena Pallavolo Sport

Milano – Le parole di Giani prima del match della Revivre Milano in casa contro Modena per allungare la serie a Gara 3 contro l’Azimut: “Le partite che si preparano contro squadre con cui ti scontri spesso c’è poco da scoprire: con Modena abbiamo giocato 15 set e questo significa quanto equilibrio c’è stato fino ad ora e ci sarà anche nella prossima gara”.

Gara 2 al top per la Revivre

Pubblicità

“L’importanza di Gara 2 però è lo stimolo che accende questo match e l’aspetto emotivo che si vivrà in campo farà spendere tante energie ad entrambe le squadre”.

Partita tattica contro Modena, dobbiamo far vedere chi siamo

Sotto il profilo tecnico e tattico ci conosciamo bene, le qualità dei nostri avversari come il nostro sistema di gioco rimangono immutate: saranno gli episodi a fare da ago della bilancia come il controllo delle proprie emozioni.

Match aperto tra noi e Modena

E’ un match aperto da mantenere acceso e combattuto in ogni singolo punto, noi vogliamo tornare a Modena e starà a noi sfruttare le chance che avremo per poter vincere e allungare la serie”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi