Geas Basket, big match contro Crema: sabato la grande sfida

Geas Basket, big match contro Crema: sabato la grande sfida

0

1GEAS-324x350 Geas Basket, big match contro Crema: sabato la grande sfida Basket Sport

Sesto San Giovanni – Con Barberis out per il resto della stagione, scontro fondamentale con la vincitrice di coppa Italia. Zanotti: “Dobbiamo reagire a andare oltre”.

Big match contro Crema

Pubblicità

Nell’ottava giornata del girone di ritorno, il Geas affronterà Crema al PalaNat sabato alle 20.30. Purtroppo in settimana è maturata una notizia pesante: stagione finita per Bea Barberis, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro occorsa nel derby dello scorso sabato contro Sanga.

Barberis out: grave perdita

“Bibi” stava disputando la sua miglior stagione: 15,5 punti di media (seconda marcatrice del girone), 6,3 rimbalzi (3,2 offensivi), oltre all’incontenibile energia da guerriera e all’intensità difensiva che contraddistingue il suo gioco: uno dei collanti più potenti della squadra. In particolare, Beatrice aveva moltiplicato gli sforzi quando gli infortuni di Ercoli e Galbiati nel girone d’andata avevano fatto scattare l’emergenza: allora, aveva tirato fuori dal cilindro prestazioni sorprendenti, ben al di là dei semplici valori statistici. Tutto il mondo rossonero le si stringe attorno, in attesa del suo ritorno.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi