Cinisello Balsamo: ancora vandalismi sugli autobus

Cinisello Balsamo: ancora vandalismi sugli autobus

ATM-324x215 Cinisello Balsamo: ancora vandalismi sugli autobus Cronaca Milano Prima Pagina   Nel pomeriggio di sabato 10 marzo, un minorenne ha distrutto il finestrino di un autobus Atm nei pressi di Cinisello Balsamo.
Il ragazzo rischia una denuncia per danneggiamento aggravato, una multa di più di 1000 euro e una reclusione che può andare da sei mesi a tre anni.

Il fatto

Pubblicità

Nei pressi di via Guardi, il giovane passeggero del veicolo avrebbe distrutto, senza alcun apparente motivo, in mille pezzi uno dei finestrini presenti a bordo con l’aiuto del martelletto frangivetro. Gli agenti della polizia locale sono subito intervenuti identificando tutti i passeggeri del mezzo, nessuno tuttavia è riuscito a dare una versione completa delle dinamiche. Tra i viaggiatori tuttavia, sono stati anche identificati 16 ragazzi minorenni tra cui si potrebbe celare il responsabile dell’accaduto.
La polizia sta intanto proseguendo nelle sue indagini, infatti nei prossimi giorni tutti i minori accompagnati dai rispettivi genitori o tutori legali, saranno chiamati al comando di via Gozzano per testimoniare e tentare di ricostruire l’accaduto.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi