De Remigis arbitrerà il match tra Alessandria e Giana Erminio

De Remigis arbitrerà il match tra Alessandria e Giana Erminio

0

giana-3-324x169 De Remigis arbitrerà il match tra Alessandria e Giana Erminio Calcio Sport

Milano – La terna di ALESSANDRIA-GIANA ERMINIO, in programma sabato 17 marzo alle ore 20.30, sarà composta dal direttore di gara Daniele De Remigis della sezione di Teramo, assistito da Dario Gregorio e Giovanni Mittica di Bari.

De Remigis tra Giana e Alessandria

Pubblicità

Si tratta della terza stagione in CAN Pro per il Signor De Remigis di Teramo, che sabato arbitrerà la Giana per la quarta volta, mentre non ha mai diretto l’Alessandria. Nelle sue 39 presenze in Lega Pro, registrate dalla stagione 2015/16 fra Coppa Italia e campionato, De Remigis ha estratto 149 cartellini gialli, solo 3 doppi gialli, 13 rossi diretti e assegnato 10 rigori.

I precedenti dell’arbitro con Giana e Alessandria

Nel campionato in corso Daniele De Remigis ha arbitrato Giana-Pistoiese dell’8 ottobre scorso, gara valida per l’8a giornata di campionato e terminata 3-0 per i biancazzurri (in gol Iovine e doppietta di Perna); nel campionato 2016/17 è stata la volta di Pontedera-Giana del 13 aprile, valida per 35a giornata e conclusa con la sconfitta 2-0 per la Giana. Infine la prima volta che il Signor De Remigis ha diretto gli uomini di Albè è stata nella stagione 2015/16 in occasione di Mantova-Giana del 31 ottobre 2015, valida per la 9a giornata di campionato e finita con la vittoria 1-2.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi