Birra artigianale sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele

Birra artigianale sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele

beer-2166004_1280-324x216 Birra artigianale sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele Costume e Società tempo libero   Sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele si terrà una vera e propria festa della birra artigianale, che si svolgerà dalle 18.00 a partire da venerdì 23 marzo fino a domenica 25 marzo.

L’iniziativa è stata chiamata dai suoi organizzatori “A tutta birra!”, e offre la possibilità di degustare ottime birre artigianali prodotte dal Birrificio Sensolibero accompagnate da sfiziosi spuntini. Il tutto sarà accompagnato dalla meravigliosa vista dall’alto di Milano e del suo Duomo al tramonto, offerta Highline Galleria, in grado di creare un’atmosfera ancora più magica e inebriante. Si tratta di un’occasione imperdibile oltre che per godere della vista mozzafiato, anche per assaggiare alcune tra le birre artigianali più buone di tutta Milano.

L’organizzazione ricorda che data la pavimentazione grigliata di Highline Galleria, è sconsigliato l’uso dei tacchi. Il prezzo del biglietto è di 9,90 euro per gli adulti, ed è invece gratuito per i bambini. La prenotazione è obbligatoria tramite il sito ufficiale di Highline Galleria.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi