Omicidio a Cinisello Balsamo. Ucciso giovane nordafricano

Omicidio a Cinisello Balsamo. Ucciso giovane nordafricano

0

ambulance-974409_1280-324x216 Omicidio a Cinisello Balsamo. Ucciso giovane nordafricano Lombardia Prima Pagina   E’ stato trovato, gravemente ferito in un parco del quartiere Crocetta, a Cinisello Balsamo, un ragazzo ancora da identificare, di origine nordafricana e di età compresa tra i 20 e i 30 anni; il giovane, non appena arrivato in ospedale, è morto. La vittima era stata soccorsa intorno alle 23.50 dai medici del 118. Dei passanti li avevano allertati dopo che lo avevano trovato in fin di vita in un parchetto in viale dei Partigiani. All’arrivo dei soccorsi le prime medicazioni per stabilizzarlo, inoltre il personale sanitario si è mobilitato per effettuare all’uomo una tracheotomia e permettergli di respirare. ma non c’è stato nulla da fare: la profonda ferita alla gola è stata fatale. Il ragazzo è deceduto poco dopo essere stato portato all’ospedale San Gerardo di Monza.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni.
I militari stanno proseguendo nelle loro indagini sull’omicidio, e stanno cercando eventuali testimoni da cui ottenere maggiori informazioni.
Il giovane non è ancora stato identificato in quanto sprovvisto di documenti. Rimane avvolta nel mistero anche la modalità dell’aggressione. Ad un primo esame non è stato possibile determinare con quale arma sia stato ucciso. E’ stata disposta l’autopsia.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi