Ritorna a Milano East Market

Ritorna a Milano East Market

photo_2018-03-11_13-13-04-324x404 Ritorna a Milano East Market Costume e Società Fiere e mercati
Per concessione di Morena Incarbone

Ritorna, sempre a Lambrate in Via Privata Giovanni Ventura n°14, “East Market”, nella “Springtime Edition”.
Il mercato dedicato ai privati più famoso di Milano si svolge nello stesso luogo e con le stesse caratteristiche di sempre: ingresso gratuito, shopping, cibo e musica non stop dalle 10.00 alle 21.00. Considerato uno delle manifestazioni più attese, East Market permette di vivere a 360° l’atmosfera dei mercatini vintage, riuscendo a riunirvi però oltre che il passato anche la modernità. Per tutta la giornata sarà possibile acquistare abbigliamento rigorosamente vintage, mobili, biciclette, libri, giocattoli, oggetti di seconda mano, quadri e soprammobili rari, sorseggiare deliziosi cocktail e birre, ascoltare e ballare con la musica dei vari deejay presenti all’evento, fare sfiziosi spuntini con tantissimi cibi provenienti da tutto il mondo, dai tacos, al sashimi, ai ravioli cinesi, alle specialità jamaicane, ma anche quelle italiane ed europee.

Per questa edizione primaverile è prevista anche un’area videogame per giocare con le più diverse console vintage, e un’area vinile, in cui sarà presente una vastissima selezione di dischi di ogni genere musicale, per soddisfare tutti i più diversi gusti. Per tutta la giornata sarà inoltre possibile partecipare a workshop di hairstyle dedicati a chi vuole esprimere la propria idea e la propria personalità, in collaborazione con Testanera.

Per avere ancora più informazioni e aggiornamenti è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/541616266225077/

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi