Calcio: la Pro Sesto crolla a Borgaro e si allontana dal terzo...

Calcio: la Pro Sesto crolla a Borgaro e si allontana dal terzo posto

0

pro sesto, abbonamenti, soldi

Milano – Il colpaccio è (di nuovo) servito. Il Borgaro di Licio Russo, in casa, non lascia punti per strada, supera la Pro Sesto e ingrana la quarta anche in classifica, mettendosi (potenzialmente) al riparo da sorprese nelle ultime giornate.

Soccombe la Pro Sesto, terzo posto lontano

Anche la blasonata Pro Sesto deve arrendersi di fronte ai gialloblù che nell’ultimo mese hanno lasciato agli avversari di turno solo le briciole. Vantaggio dei locali con Alfiero al 43′ del primo tempo. Nella ripresa il Borgaro controlla e agisce di rimessa su un campo super inzuppato d’acqua.

Il raddoppio arriva a quattro minuti dal termine con Begolo. Finale concitato: a sessanta secondi dal termine Di Renzo trasforma un calcio di rigore e rimette in carreggiata i suoi. Non c’è più tempo, però, il Borgaro vince ancora. «Abbiamo 40 punti, tanto cuore e tanta anima – commenta soddisfatto Licio Russo in sala stampa – anche oggi su un campo difficile non abbiamo lasciato niente. Oggi si è potuto giocare poco a causa del terreno di gioco però abbiamo fatto una partita di gran carattere contro una squadra più forte». Prima della partita osservato un minuto di silenzio per il capitano della Fiorentina, Astori.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi