A tutto Ausilio: “Su De Vrij non posso parlare, siamo forti su...

A tutto Ausilio: “Su De Vrij non posso parlare, siamo forti su Lautaro”

0

inter, kimpembe, mercato, ausilio

Milano – Ha parlato il ds Ausilio prima del match Inter-Napoli: “Dobbiamo guardare a noi, i tre punti sono importanti per l’Inter al di là di chi c’è davanti o dietro. Siamo attenti al nostro lavoro, delle altre ci importa relativamente. Regalo di compleanno per Spalletti (la Champions, come detto dal tecnico in conferenza, ndr)? Lui è carico, pieno di adrenalina e la squadra lo sta seguendo. Si allenano bene e si stanno preparando per il finale di stagione, sono tranquillo”.

De Vrij obiettivo sensibile per l’Inter

Sul mercato: “Accordo con De Vrij? Non posso confermare una cosa di questo tipo, posso parlare solo dei nostri giocatori. Il resto non è un argomento di discussione. Lautaro Martinez vicino? Dipende cosa si intende per vicino. Noi abbiamo fatto i passi in quella direzione, ma il mercato è lungo e ci sono tante cose da sistemare. Da parte nostra sono state poste le basi per fare qualcosa di concreto”.

Sulla crescita di Cancelo e la sfida con Insigne: “La sua crescita è stata costante ed evidente ma solo legata ad un motivo: dopo l’infortunio patito a inizio stagione ha lavorato con continuità sui concetti difensivi dove doveva migliorare. Ma non è una sorpresa, sin da quando era giovane ha mostrato grandi potenzialità e all’Inter può diventare un giocatore di caratura internazionale. Sono contento sia all’Inter, questo sì”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi