Spalletti cambia: c’è Rafinha dal 1′. Ecco le probabili di Inter-Napoli

Spalletti cambia: c’è Rafinha dal 1′. Ecco le probabili di Inter-Napoli

0

crotoneinternet-324x174 Spalletti cambia: c'è Rafinha dal 1'. Ecco le probabili di Inter-Napoli Calcio Sport

Milano – La corsa verso la Champions League è più aperta per mai e per l’Inter, attualmente quinta in classifica, adesso ogni partita è fondamentale nel perseguimento dell’obiettivo. I nerazzurri nell’ultimo periodo non convincono per niente i propri tifosi, neanche dopo il sofferto 2-0 contro il fanalino di coda Benevento due settimane fa.

Derby rinviato, c’è Rafinha dal 1′

Pubblicità

C’era attesa per il derby, che invece è stato rinviato. E adesso per rifarsi un altro match di cartello contro il Napoli. Per questa sfida Luciano Spalletti dovrebbe riproporre la formazione-tipo, con qualche piccolo dubbio ancora da sciogliere. Sulla trequarti dovrebbe rientrare Rafinha, completamente recuperato.

Borja insieme all’ex Barça e davanti torna Icardi

Proprio come Borja Valero, che formerà la coppia di mediani con Vecino. Ma il ritorno più atteso è quello di Mauro Icardi: fuori nelle ultime tre uscite, il capitano nerazzurro sarà titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Pissardo, Gagliardini, Lisandro Lopez, Santon, Dalbert, Emmers, Brozovic, Karamoh, Eder. Allenatore: Spalletti NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Maggio, Tonelli, Milic, Zielinski, Diawara, Rog, Machach, Ounas, Milik. Allenatore: Sarri

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi