Inter, ecco la rassegna stampa: “Icardi per Champions, i nerazzurri ci sono”

Inter, ecco la rassegna stampa: “Icardi per Champions, i nerazzurri ci sono”

0

giornali-324x228 - Inter, ecco la rassegna stampa: "Icardi per Champions, i nerazzurri ci sono"  - Calcio Sport

Milano – “Napoli, inizia l’era del ‘vietato sbagliare'”, titola così Il Mattino in prima pagina. Si anima la lotta scudetto, per il Napoli c’è la difficile sfida con l’Inter che all’andata bloccò Sarri.

La Gazzetta punta su Icardi

Mauro Icardi ricomparirà al Meazza dopo quasi due mesi. Ultima apparizione, il 21 gennaio per Inter-Roma 1-1. Il gol latita ancor da più tempo, da quel 5 gennaio a Firenze per un altro 1-1. Ecco, togliere un po’ di polvere alle statistiche è quello che la società intera chiede alla squadra, spiega La Gazzetta dello Sport. Icardi, in quanto capitano e autore di 18 gol sui 42 complessivi, intende alimentare la corsa Champions. Di fronte ci sarà il Napoli che due estati fa lo aveva cercato insistentemente. Intanto, però, lui pensa alla Champions con l’Inter. Un pensiero ben più concreto.

L’Inter grande con le grandi…

L’Inter delle contraddizioni vive di una certezza: è l’unica delle prime sette in classifica a non aver mai perso uno scontro diretto, spiega il Corriere della Sera. È un’Inter da grandi, i nerazzurri non si piegano nei big match, sanno anzi interpretare le sfide importanti e quella di stasera con il Napoli, davanti ai 60 mila di San Siro, è una partita che può segnare la stagione di entrambe.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi