Olimpia, che impresa in casa del Khimki! Grande vittoria per Pianigiani

Olimpia, che impresa in casa del Khimki! Grande vittoria per Pianigiani

0

olimpia-5-324x179 Olimpia, che impresa in casa del Khimki! Grande vittoria per Pianigiani Basket Sport

Milano – Nel girone di ritorno di EuroLeague l’Olimpia adesso è 5-5. Già superato il totale di vittorie, 4, del girone di andata, raddoppiato il numero di successi esterni della stagione passata (due, a Istanbul-Darussafaka e Kaunas), quella di Mosca è stata anche la prima vittoria stagionale contro una formazione collocata nella prima metà della classifica. L’Olimpia non aveva mai battuto il Khimki in tre tentativi.

Olimpia, ecco i numeri dei tuoi eroi..

Pubblicità

Andrew Goudelock ha stabilito il suo nuovo primato personale stagionale segnando 26 punti. Il suo top in maglia Olimpia è di 28 ma in campionato (contro Venezia). Goudelock aveva segnato tre volte 20 punti in questa stagione.

Micov and co. che spettacolo

Vlado Micov ha messo almeno una tripla in 13 gare consecutive, e con 8 rimbalzi ha stabilito il nuovo season-high (il suo record carriera è di 9 rimbalzi). Dairis Bertans ha allungato a quota 8 la sua striscia di gare con almeno una tripla a segno. Andrea Cinciarini ha segnato sette punti con quattro assist e cinque rimbalzi senza errori al tiro o dalla lunetta.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi