Olimpia Milano spettacolare: 116-93 contro Sassari, Pianigiani c’è

Olimpia Milano spettacolare: 116-93 contro Sassari, Pianigiani c’è

0

olimpia-324x179 Olimpia Milano spettacolare: 116-93 contro Sassari, Pianigiani c'è Basket Sport

Milano – Per la prima volta in campionato l’Olimpia scollina oltre i 100 punti, toccati in due occasioni in EuroLeague, gioca una gara offensivamente spettacolare con sei uomini in doppia cifra e annichilisce Sassari ripartendo punti, minuti, responsabilità su tutti i giocatori.

Olimpia Milano asfalta Sassari

Finisce 116-93 e alla fine c’è spazio anche per il baby Giordano Bortolani, mentre i 116 punti sono nettamente primato stagionale.

Primo tempo al top

Kaleb Tarczewski aggredisce la partita, segnando sette punti in meno di tre minuti, con due rimbalzi d’attacco e un gioco da tre punti completato che costringe Coach Pasquini ad usare prima del previsto la stazza fisica di Darko Planinic. Ma quando chiama il primo time-out, Milano è già avanti 10-1 inclusa una tripla di Kuzminskas. Il parziale tocca il 14-1 e per cinque minuti Sassari segna solo dalla lunetta, con Micov che brucia subito tre falli. Un gioco da tre di Bostic, con secondo fallo di Tarczewski incluso, rimette in partita Sassari.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi