Olimpia Milano crolla in casa del Fenerbache: 89-70

Olimpia Milano crolla in casa del Fenerbache: 89-70

0

olimpia-1-324x179 Olimpia Milano crolla in casa del Fenerbache: 89-70 Basket Sport

Milano – L’Olimpia Milano non ce la fa a risorgere a Istanbul contro il colosso Fenerbahce che usa tutta la sua fisicità, aggressività e potenza per logorare la resistenza di Milano, tra l’altro priva di Jordan Theodore e con il roster assottigliato dalle convocazioni azzurre.

Olimpia Milano, gran primo tempo ma non basta

Pubblicità

Gioca una gran partita, soprattutto nel primo tempo, Vlado Micov, Kaleb Tarczewski riemerge dai due falli in un minuto di inizio gara con una prestazione di energia importante, in cui vola a rimbalzo (otto), fa la faccia dura contro il mestiere e la stazza avversari, e Cinciarini fa girare il motore, difende e smazza sette assist. Ma il tiro da tre latita e in qualche momento sarebbe stato vitale per riaprire la partita o farla durare più a lungo: 8/31 di squadra ma soprattutto 3/16 dei tre specialisti.

Vince il Fenerbache, Olimpia ko

Finisce 89-70 per il Fenerbahce.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi