Inter, Icardi non ci sarà col Benevento: spazio ancora ad Eder

Inter, Icardi non ci sarà col Benevento: spazio ancora ad Eder

0

icardi-324x216 Inter, Icardi non ci sarà col Benevento: spazio ancora ad Eder Calcio Sport

Milano – Da Sportmediaset arrivano aggiornamenti su Mauro Icardi. L’argentino continua a lavorare a parte e il suo recupero per il match di sabato sera con il Benevento non è scontato.

Ancora Eder titolare: Icardi ko

Confermato dunque titolare Eder, anche nel caso in cui Icardi dovesse riuscire a essere della partita. Sarà invece regolarmente in campo Perisic: il croato ha completamente recuperato dal problema alla spalla.

De Vrij in pista: l’Inter ci crede

Dopo l’annuncio del ds Igli Tare nel pre-partita di Lazio-Hellas Verona, è arrivata anche la conferma di Stefan De Vrij: il difensore olandese non rinnoverà il contratto con la società capitolina e andrà via a parametro zero a fine stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sul centrale c’è l’Inter in forte pressione ma i nerazzurri devono fare attenzione agli assalti di Barcellona, Chelsea, Zenit e della solita Juventus, sempre molto attenta alle occasioni sul mercato.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi