Inter, Perisic ed Icardi sono out. Partirà Eder dal primo minuto

Inter, Perisic ed Icardi sono out. Partirà Eder dal primo minuto

0

crotoneinternet-324x174 - Inter, Perisic ed Icardi sono out. Partirà Eder dal primo minuto  - Calcio Sport

Milano – Luciano Spalletti oggi in conferenza stampa ha esposto la situazione in merito ad Icardi e Perisic: “E’ chiaro che si fanno delle valutazioni. Fosse possibile li vorremmo sempre avere in gruppo, in questo caso si sono fatte delle prove ma non hanno dato la possibilità di avere una risposta chiara”.

Icardi e Perisic non recuperano

“Non sono stati sviluppati allenamenti che potevano presagire l’ingresso in una partita con i ritmi che ci vorranno, per cui abbiamo una rosa con altri calciatori che ci hanno fatto vedere come si fa e quando li abbiamo fatti giocare ci hanno dato le risposte che ci aspettiamo”.

I convocati dell’Inter contro il Genoa

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro il Genoa in programma domani. Come preannunciato, nell’elenco non figurano Mauro Icardi e Ivan Perisic.

Portieri: Handanovic, Padelli, Pissardo

Difensori: Lisandro Lopez, Cancelo, Ranocchia, Santon, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar, Lombardoni

Centrocampisti: Gagliardini, Rafinha, Vecino, Borja Valero, Emmers, Brozovic

Attaccanti: Karamoh, Eder, Candreva, Pinamonti

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi