Weekend importante per Pro Sesto e Giana Erminio

Weekend importante per Pro Sesto e Giana Erminio

0

abbonamenti-pro-sesto-680x365-324x174 Weekend importante per Pro Sesto e Giana Erminio Calcio Sport

Milano – La Pro Sesto si appresta ad affrontare un match fondamentale per il proseguo del suo campionato: la formazione di Parravicini sfiderà infatti al Breda il Pavia. 50 punti per la Pro Sesto che è attualmente terza in classifica a quota 50 punti, la prima posizione dista sette punti, mentre il Pavia è fermo a quota 34 punti. Il Gozzano capolista sfiderà in casa il Casale, mentre il Como sfiderà il Borgosesia. Per la Pro Sesto è difficile avvicinarsi ma la squadra di Parravicini ci proverà.

La Giana Erminio sfida Siena

Pubblicità

La Giana Erminio disputerà il proprio match domenica alle ore 14.30 contro il Robur Siena: la formazione di Albé, dopo aver scontato il turno di riposo, si trova sempre a quota 34 punti al quinto posto in coabitazione con Alessandria e Monza. La Giana Erminio è in piena zona di galleggiamento per quanto riguarda il raggiungimento della zona playoff.

Obiettivo playoff, Giana e Pro ci credono

Le due formazioni milanesi proveranno fino alla fine a credere nell’obiettivo playoff: Giana Erminio e Pro Sesto insisteranno nel perorare il proprio obiettivo.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi