Calcio, Pro Sesto parla Croci: “Ogni partita è una finale”

Calcio, Pro Sesto parla Croci: “Ogni partita è una finale”

0

alfiero, pro sesto, mercato

Milano – “Affrontiamo ogni partita come fosse una finale, senza fare troppi calcoli o vedere i risultati delle dirette concorrenti”.

Il messaggio di Marco Croce ai tifosi della Pro Sesto..

E’ questo il messaggio che lancia Marco Croce, esperto centrocampista biancoceleste, all’indomani della vittoria con il Borgosesia e a pochi giorni dal trittico di gare che, nel giro di una settimana, aspettano la Pro: sabato al Breda ecco il Pavia, poi mercoledì 21 turno infrasettimanale a Castellazzo, domenica 25 di nuovo al Breda contro il Seregno.

“Siamo in un buon momento e dobbiamo continuare così”

“Stiamo facendo bene e abbiamo recuperato tanti punti alle squadre che ci sopravanzano – dice Marco – ma non voglio sentire parlare di primo posto o altro, ogni volta che l’abbiamo fatto ci siamo scottati. L’importante è continuare a lavorare in maniera positiva come stiamo facendo e impegnarci al massimo, consapevoli della nostra forza e dei valori di un gruppo altamente competitivo”.

Pro Sesto al massimo…

E quindi, ora sotto con il Pavia: “Nessun calo di concentrazione, giocheremo contro una compagine in forma e dovremo essere uniti e compatti per trovare i tre punti. La classifica? Non la guardo, lo farò a primavera. E lì che si deciderà tutto”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi