L’Olimpia Milano e Cinciarini si preparano in vista delle Final Eight

L’Olimpia Milano e Cinciarini si preparano in vista delle Final Eight

0

Olimpia .

Milano – Il coach Simone Pianigiani e il Capitano Andrea Cinciarini hanno rappresentato l’Olimpia alla presentazione delle Final Eight di Firenze con Fiona May madrina e Giancarlo Antognoni a fare gli onori di casa per conto dell’AC Fiorentina:

Final Eight in vista, l’Olimpia alza il mirino..

“È una formula sportivamente complicata – dice il Coach – Per chi comincia venerdì ci sarà la possibilità di giocare tre partite in meno di tre giorni e questo non succede in nessuno sport al mondo. Ma in generale la Coppa Italia propone sempre partite tirate non solo in stagioni di grande equilibrio come avviene quest’anno nel campionato italiano. Saranno giorni carichi di adrenalina che sarà bello vivere in questa cornice. Mi aspetto partite tirate, decise all’ultimo tiro o all’ultimo secondo, il pubblico si divertirà”.

Capitan Cinciarini: “Dobbiamo sconfiggere Cantù”

Andrea Cinciarini: “Nei miei primi due anni a Milano siamo riusciti a vincere la Coppa Italia e contiamo di farlo ancora ma è l’obiettivo di tutti, nostro e delle altre sette squadre. Il quarto con Cantù sarà difficile perché è un derby e avranno tanti tifosi. Noi dovremo fermare i loro tiratori e impedirgli di giocare al ritmo che loro prediligono”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento