Ecco la modalità di vendita in vista della finale di Coppa Italia...

Ecco la modalità di vendita in vista della finale di Coppa Italia dell’Hockey Milano

Milano – L’Hockey Milano Rossoblu comunica che i prezzi dei biglietti per la finale di Coppa Italia in programma giovedì 15 ore 20.30 allo Stadio Agorà saranno di 10,00 euro per i soli abbonati alla stagione sportiva 2017/2018 di Hockey Milano Rossoblù e di 12,00 euro per i non abbonati, bambini 0/10 anni gratuiti.

Diritto ad ingresso agevolato per gli abbonati

Gli abbonati avranno diritto ad un titolo di ingresso a prezzo agevolato di 10,00 euro (un solo biglietto a prezzo agevolato cada abbonato) previa presentazione della tessera abbonamento 17/18 e di un documento di identità, ricordiamo che la tessera verrà annullata dopo l’acquisto quindi non è possibile riutilizzarla per effettuare altri acquisti.

Carica Hockey Milano: la finale è il primo obiettivo

Per i soli abbonati è prevista una prevendita il giorno mercoledì 14 febbraio dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso gli uffici di Hockey Milano Rossoblu allo stadio Agorà, ricordiamo che gli uffici NON sono aperti prima delle ore 18.30 quindi preghiamo di non recarsi prima degli orari indicati o in date differenti.

La biglietteria aprirà alle ore 18.30

Le biglietterie il giorno dell’evento apriranno alle ore 18.30, vi ricordiamo che al fine di evitare spiacevoli code è consigliato acquistare il titolo di ingresso (se abbonati) in prevendita, oppure online presso circuito www.vivaticket.it, o comunque di non recarsi alle biglietterie troppo a ridosso dell’inizio dell’incontro, la vendita online sarà attiva a partire dalle ore 15.00 di domani, lunedì 12 febbraio.

Su Twitter l’hashtag è #riempiamolo

#riempiamolo

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi