Inter, si studia ancora il colpo De Vrij. Intanto Spalletti lavora già...

Inter, si studia ancora il colpo De Vrij. Intanto Spalletti lavora già per Genova

0

crotoneinternet-324x174 Inter, si studia ancora il colpo De Vrij. Intanto Spalletti lavora già per Genova Calcio Sport

Milano – Come riporta Repubblica.it, l’annuncio ufficiale del rinnovo di Stefan De Vrij con la Lazio tarda ad arrivare e negli ultimi giorni è calato un silenzio che starebbe preoccupando la società biancoceleste. Il ds Tare ha annunciato nelle scorse settimane di aver trovato l’accordo con il giocatore e il suo entourage.

L’Inter piomba su de Vrij

Il problema, si legge, sarebbe la percentuale sulla clausola da 25 milioni da assegnare agli agenti, mentre l’Inter si rifà sotto pericolosamente.

Intanto la squadra è già al lavoro in vista del Genoa

Squadra subito in campo al Centro Sportivo Suning all’indomani della vittoria sul Bologna targata Eder-Karamoh. L’allenamento si è aperto in palestra con una prima fase di riscaldamento sulle cyclette. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera, per tutti gli altri una serie di esercizi a terra per rinforzare la muscolatura. Il gruppo si è poi trasferito in campo per alcuni esercizi finalizzati al possesso palla. Al termine lavoro atletico con una serie di ripetute.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi