Olimpia Milano, grande rimonta e vittoria a Brindisi: è 72-84

Olimpia Milano, grande rimonta e vittoria a Brindisi: è 72-84

0

basket armani emporio MIlano trentino

Milano – L’Olimpia subisce la grande irruenza di Brindisi nei primi 15 minuti di partita in cui gioca con intensità e precisione irreali. Ma quando alza la pressione difensiva, controlla i rimbalzi e attacca con lucidità prima rimonta (da meno 14 a meno due al riposo) e poi domina nel secondo tempo con un terzo quarto difensivamente imperioso in cui c’è tanto Abi Abass.

Micov al top, l’Olimpia alla fine vince..

Decisiva la prestazione di grande incisività di Micov (17 punti), i canestri di Goudelock nella prima rimonta e l’efficacia di Theodore nell’allungo del terzo periodo. 84-72 il finale tra Brindisi e Olimpia Milano. La fermano prima Theodore e poi Micov con due jumper frontali dalla media. Una tripla di Micov vale il più 14 anche dopo il tecnico a Gudaitis. Poi Cinciarini produce il più 18 e qui l’Olimpia non affonda il colpo. Due triple, Giuri e Mesicek, riportano Brindisi a meno 10 ma con meno di un minuto da giocare. Alla fine è 84-72 Milano.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi