Olimpia Milano ko a Belgrado: vince la Stella Rossa per 100 ad...

Olimpia Milano ko a Belgrado: vince la Stella Rossa per 100 ad 89

0

olimpia-1-324x179 Olimpia Milano ko a Belgrado: vince la Stella Rossa per 100 ad 89 Basket Sport

Milano – L’Olimpia non trova la continuità difensiva che sarebbe servita per giocarsela fino in fondo a Belgrado in un Pionir piccolo, non pieno, ma bollente di tifo. In nessuno dei quattro periodi è riuscita a tenere l’avversario sotto i venti punti, cedendo soprattutto dentro, anche a causa della giornata difficile dei centri, condizionati dai falli e dalla fisicità dei pari ruoli della Stella Rossa, superiori a rimbalzo.

Olimpia Milano in rimonta, ma non basta

Pubblicità

Milano ha tentato di rientrare diverse volte in partita ma non ha mai completato la rimonta anche nei momenti migliori dell’attacco che tutto sommato ha prodotto – tiri liberi a parte – quello che doveva. Il finale è 100-89 per la Stella Rossa.

Il finale di match: Olimpia ko!

L’Olimpia non riesce a dare sostanza alla rimonta perché c’è sempre una palla persa o un contropiede subito che le impedisce di piazzare parziali veri. La Stella Rossa cavalca la lucidità di Feldeine – tripla e poi assist per Lessort – per spiccare il volo a più 13. Un gioco da quattro di Bertans ferma l’emorragia ma sono gli stop difensivi che mancano e sono loro a condannare l’Olimpia. Finisce 100-89.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi