Revivre Milano in trasferta a Sora domenica per proseguire la marcia playoff

Revivre Milano in trasferta a Sora domenica per proseguire la marcia playoff

0

volley, revivre milano

Milano – Il calendario della SuperLega UnipolSai ha abituato i propri fans ai tour de force. Dopo l’8a giornata giocata tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio, il massimo campionato di volley torna in campo nel weekend per la 22a giornata di Regular Season, la 9a del girone di ritorno. La Revivre Milano scenderà nel Lazio per affrontare alle 18.00 di domenica 11 febbraio la Biosì Indexa Sora (Diretta web su Lega Volley Channel, www.elevensports.it)
LA GARA DI ANDATA

REVIVRE MILANO – BIOSÌ INDEXA SORA 3-0 (25-21, 25-19, 25-20)

Con una prova convincente la Revivre Milano si aggiudica per 3-0 la sfida della 9a giornata di Andata di Regular Season di SuperLega UnipolSai contro la Biosì Indexa Sora. Per Milano è il quarto successo stagionale e incorona ancora una volta Nimir Abdel-Aziz quale MVP di giornata. Per l’opposto olandese 21 punti messi in cascina, 14 in attacco (54% in attacco), 1 muro e ben 6 aces. In doppia cifra anche Ruben Schott, 10 punti, 4 ottenuti in battuta. 100% in attacco per Taylor Averill che completa la serata anche con 2 muri. Per Sora il solo Dusan Petkovic ottiene la sufficienza con 17 punti (61% in attacco)

Come arriva la Revivre Milano

L’impresa firmata mercoledì sera al PalaYamamay contro Modena ha caricato a mille la Revivre Milano che però non ha perso tempo per preparare e concentrarsi per la sfida di domenica a Sora. Piano e compagni sono subito tornati al lavoro già da giovedì pomeriggio con il solo obiettivo di arrivare all’impegno laziale con la giusta concentrazione e motivazione. Una gara non semplice da affrontare in un campo, il PalaGlobo, dove le insidie sono sempre dietro l’angolo; coach Andrea Giani avrà a disposizione la stessa squadra che ha affrontato Modena, con Riccardo Sbertoli, già utilizzato contro l’Azimut, che sta completando il recupero dall’infortunio alla caviglia. Sulla via di guarigione anche Nimir Abdel-Aziz: ancora in forte dubbio la sua presenza in campo domenica.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi