L’Olimpia Milano in casa contro Capo d’Orlando

L’Olimpia Milano in casa contro Capo d’Orlando

0

olimpia armani Milano

Milano – L’Olimpia torna al Mediolanum Forum per affrontare Capo d’Orlando (domenica 4 febbraio, ore 17.00). Si tratta tuttavia dell’unica partita casalinga del mese di febbraio. Dopo l’Orlandina infatti, l’Olimpia giocherà a Belgrado, sarà impegnata a Brindisi, poi nelle Final Eight di Coppa Italia a Firenze, quindi andrà a Istanbul-Fenerbahce, tornando a Milano solo l’1 marzo per affrontare l’Efes Istanbul.

Olimpia Milano, serve una vittoria in campionato!

L’Olimpia ha bisogno di ritornare alla vittoria in campionato dopo la sconfitta di Varese cui però ha risposto con una notevole prestazione a Barcellona in EuroLeague.

Kuzminskas in forte dubbio per l’Olimpia

Diverse le situazioni fisiche da valutare dopo la battaglia di Barcellona incluse quelle di Mindaugas Kuzminskas, bloccato da un violento attacco influenzale e indisponibile nelle due gare di questa settimana.

All’andata vinse l’Olimpia di sei…

LOlimpia ha vinto la partita di andata nel finale, 68-62 ma da allora l’Orlandina ha cambiato tantissimo e sta cambiando ancora pelle: nei giorni scorsi ha firmato Nick Faust, guardia-ala americana.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi